SandraVù approda a Santa Margherita Ligure!!

 

SandraVù a santa MArgherita Ligure

Boutique Santa Margherita Ligure

La riviera Ligure, un classico della bellezza: Santa Margherita Ligure

L’estate inizia alla grande ragazzi!!

Ci sono posti nel cuore di noi liguri, che tornano nella memoria e nella vita, uno di questi è proprio Santa Margherita Ligure, piccola perla della riviera di Levante.

Per me diciottenne, era il luogo di passaggio per le discoteche più “in” degli anni ’80. Sulle panchine del lungomare, al tramonto si sognava e si giocava in amicizia. Sono passati molti anni da allora ma “Santa” è sempre Lei.

I giardini, le palme, il mare e l’insenatura del porticciolo, di fronte al mercato del pesce, hanno gli stessi colori di allora. Di fronte al molo dove ormeggiano i pescatori, c’è uno scrigno piccolo ed originale che ha deciso di ospitare per l’estate, le creature di SandraVù!!

Siamo da Malù, la boutique dove Pia espone e porpone abbigliamento davvero originale. Infiniti plissè che si spiegano in designs essenziali e geometrici, accostati a parei e kaftani impalpabili.

Le creature di SandraVù si sono sentite subito a casa, in un luogo dove la creatività trasuda da ogni appendino ed il gusto per gli accostamenti coinvolge da subito. Durante la vostra passeggiata, di ritorno dal mare, o per il gelato del dopo cena, fate un salto a vedere, io sono rimasta stregata!

Malù Santa Margherita Ligure

Santa Margherita Ligure

Lascia un commento